Dupasaje Admin replied

372 weeks ago

Forza 10 Da Navarone

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film non è sicuramente PG. Controlla la sezione della guida dei genitori: contiene nudità e amp; profanità.
Pensavo che fosse un film deludente. <br/> <br/> Non sono sicuro del motivo per cui Harrison Ford ce l'ha fatta. Forse pensava di non poter sbagliare dopo Star Wars ma questo non è un buon film. <br/> <br/> Di solito mi piace Robert Shaw come attore, ma pensavo che fosse povero in questo e mi è sembrato un po 'strano di un idiota piuttosto che di un professionista inviato per svolgere una missione pericolosa. <br/> <br/> La storia della penicillina era semplicemente ridicola, così come lo era la storia su come nasconderlo prima. Nella vita reale i nazisti avrebbero semplicemente riso della stupidità e probabilmente avrebbero sparato a Ford e agli altri. <br/> <br/> La recitazione è irregolare e l'azione non è molto eccitante. <br/> <br / > Nel complesso un film deludente con scarse prestazioni.
Proprio come il suo predecessore, Force 10 di Navarone è piuttosto monotono, ma meno ricco di eventi e di minore qualità. <br/> <br/> Se l'unico scopo del film era quello di ottenere l'uomo da "Jaws"; e Jaws nello stesso film, beh, è ​​un vincitore. In effetti ha un bel cast stellato, hai Han Solo, Apollo Creed, Lo sciacallo e Barbara Bach che anche nel film con Jaws. Anche se ho tanto talento sprecato temo. Watchable, ma niente di troppo memorabile. I personaggi e il dialogo sono piuttosto noiosi.
Quando guardi questo film devi prendere in considerazione qualcosa. Questo film doveva essere realizzato subito dopo & quot; Guns & quot; con Peck Niven e Quinn come i loro personaggi originali.I ritardi della produzione tuttavia lo hanno costretto a posticipare fino al 1978. Dal momento che l'azione dovrebbe svolgersi subito dopo il primo film, era quasi impossibile gettare le stelle originali da quando erano quasi 20 anni più vecchio !! Mentre questo film non può essere paragonato all'originale, è piuttosto bello di per sé. Mostra la crudeltà della guerra senza essere predicatore e mostra perché i soldati combattono davvero: l'uno per l'altro! I personaggi erano solidi. Mi piacciono particolarmente Carattere di Kiels e come ha interagito con Weaver.Non ho notato le due diverse versioni di DVD. Ora non vedo l'ora di tornare a casa e scoprirlo !!
Harrison Ford che era appena diventato famoso con & quot; Star Wars & quot; interpreta un importante testardo, un ruolo da cui potrebbe aver tratto qualcosa, se non lo suonasse asciutto come tutti i suoi precedenti ruoli. In realtà, non importa perché non vale la pena guardare l'intero film. È un film d'avventura di guerra, che si diletta nelle persone che muoiono. Ci sono quelli buoni e quelli cattivi e tutti sono personaggi superficiali e unilaterali. In una parola: il film è noioso.

the Marvel Super Heroes: What The– ! full movie download in italianThe Dark Road download completo di film in italianoThe Assassin's Creed: OriginsEpidemia 720p torrentDeep Pan Fury full movie in italian free download mp4The Green Hornet full movie hd 1080p download kickass moviethe Victim of Circumstance full movie in italian free download hdThe Escape Plan - Fuga dall'infernoThe Dante's InfernoDuo she full movie online free

last edited 290 weeks ago by Dupasaje
Please log in to post a reply.