Dupasaje Admin replied

371 weeks ago

Justice League

Show Spoiler

374e6bdcca Per iniziare questo. Steppenwolf non avrebbe mai dovuto essere super potente. Superman può gestirlo con facilità. Il film stava riunendo la squadra. Darkseid sarà un avversario formidabile. Una delle critiche era che Steppenwolf era una corsa del cattivo mulino che vuole conquistare il mondo. Paragoniamo questo cattivo del film ai cattivi del film Marvel. Tutti i cattivi della meraviglia vogliono il potere. Avvoltoio, Loki (governante asgard), ultron, Ronan, Apacolypse, Ajax, e così via. Tutto ciò a malapena ha una storia. Come Loki. L'unica storia che gli hanno dato è che è un bambino adottivo blu geloso. E hanno letteralmente usato e abusato il personaggio come uno zimbello e un cattivo completamente prevedibile. In realtà non ricordo quale stupido personaggio non fosse prevedibile e con un grande passato. Se stiamo criticando un film per qualcosa ma elogiando un altro film per la stessa cosa, critichiamo solo come sia una valida ragione per non amare l'altro film. E il film racconta una storia. Il film è stato affrettato e il cgi non è stato eccezionale. Ma quando Whedon è entrato nella foto ha rifatto diverse scene e così, naturalmente, quando hai una scadenza per incontrarlo non sarebbe perfetto. <br/> <br/> Un altro argomento che ho visto è che la CC doveva essere più meravigliosa e alcuni dicono che devono essere meno meravigliati. Le stesse persone che continuano a dire che dc è troppo buio si lamentano che stanno cercando di essere troppo meravigliati. Una delle cose che preferisco dei film in dc è che cercano di mantenere questi personaggi il più vicino possibile a quello che sono. Non prendono un personaggio come il tipo pieno di battute Tony stark che non recita in quel modo per la maggior parte del tempo nei fumetti e poi fa diventare ogni personaggio Tony stark e ora tutti gridano battute e la gente ride su di esso perché non è quel personaggio. Come quando Thor divenne il mister commedia. Riappropriano letteralmente dello stesso personaggio e ci danno un nome diverso. <br/> <br/> Il film si muove molto, ma è quello che succede nei fumetti. Si muove. Le cose stanno accadendo in tutto il mondo. Questo film ha difetti sì. Ma fa un buon lavoro introducendo questi personaggi nel miglior modo possibile nella finestra delle 2 ore che è stata data. <br/> <br/> Il fatto è che amo sia la meraviglia che la dc e posso perdonare la meraviglia per i suoi problemi. Ma come ho detto se critichi un film non dovresti essere gentile con un altro per i suoi difetti. Si usa riutilizzando i vendicatori 1 per i vendicatori2. Lo distruggerò. La storia cattiva si rivela super-cattiva. Le cose si fanno pelose. Ora qualcuno nei vendicatori ha un problema con Tony stark che combattono (thor vs Ironman) (hulk vs Ironman). Questo problema impedisce loro di fermare detto cattivo. L'esercito malvagio si rivela quasi distruggendo il mondo o la città e si allontana da Tony per cercare di sacrificarsi. Oh buttati quelle buffe battute. Uccidi anche il mercurio nel modo più stupido possibile facendogli salire su un'auto che pesa molto più di un bambino e sua madre invece di prenderli entrambi e fuori da lì e ora è sparato e muore. <br/> < br /> La squadra è sempre arrabbiata con Tony stark e c'è sempre cattivo sangue con lui ma la gente vuole parlare di Superman e del problema di Batman. <br/> <br/> L'amore forzato tra lo striscione di Bruce e la vedova nera. Argomenti continuati tra i Vendicatori che è durato per 3 film ora e continuano ancora. Ma la gente lo mangia. <br/> <br/> Wonder Woman era un film decente, ma darei la stessa valutazione di questo film. A che punto qualcuno aveva paura delle api? A che punto hanno dato a Wonder Woman una grande quantità di sviluppo del personaggio? Era ancora un grande film come la meraviglia e come dc può fare. <br/> <br/> * spoilers * forse …. Questo film mi ha fatto ridere molto durante il film e divertirmi con tutte le piccole cose come quando c'era una lanterna verde e qualcuno che aveva i poteri di Shazam.Il film è stato divertente e sono stato così ammirato mentre guardavo Superman che afferrava Batman e lo chiamava su ciò che ha detto nell'ultimo film. Mi ha entusiasmato per ciò che dc ha in serbo. Si stanno muovendo verso cose più grandi e migliori!
Mi è piaciuto molto questo film! L'ho preso così com'era e ho cercato di non avere molte aspettative per questo. Guardo tutti i film e i programmi TV dei cartoni animati, ricordo di aver visto i Super Friends quando ero un ragazzino sabato mattina. Una cosa penso che le persone dimentichino la Justice League è che è più oscuro della Marvel, lo è sempre stato.
Dopo tanto tempo, ho avuto l'opportunità di vedere un film stravagante con un'esperienza visiva eccezionale. È bello vedere grandi eroi della vita sullo schermo in azione. <br/> <br/> Ho adorato il film in ogni modo. La trama è molto buona. Guardare in 3D è davvero piacevole.
Non è il peggior film di supereroi .. <br/> <br/> Purtroppo, non è neanche bello. L'azione è abbastanza buona ed eccitante, ma tutto nel fratempo ha un ritmo scarso, sembra certamente riscritto, ripubblicato e poi rielaborato per adattarsi a meno di due ore da stupide teste di studio. <Br / > <br/> Ho visto molte lamentele sul CGI e personalmente, al di fuori di Cyborg e Steppenwolf, non sono davvero d'accordo con loro. Ha all'incirca la stessa qualità dei film Marvel più recenti, insieme agli stessi cattivi generici di copia / incolla. <br/> <br/> L'intero affare con la rimozione dei baffi di Superman non è molto evidente al di fuori delle scene di coppia. Sento che se non avessimo saputo che era successo, avremmo potuto non accorgerci di nulla. <br/> <br/> La trama non è affatto interessante, ma suppongo che funzioni esattamente come previsto per i nostri eroi unirsi. Le introduzioni dei personaggi sono belle e mi piacciono molto gli attori che sono stati scelti per ogni ruolo, con Erza Miller come il punto forte. È principalmente in cerca di sollievo dai fumetti, ma non vedo l'ora di vederlo in un film indipendente … ogni volta che arriva alla conclusione. <br/> <br/> Non c'è davvero nulla che valga la pena rivedere al di fuori di una scena particolare coinvolgendo Superman, e nel complesso non lo odio, ma non lo amo. Penso che la maggior parte dei problemi che ha possono essere attribuiti al fatto che Joss Whedon ha assunto la direzione durante la post-produzione.
Le mie aspettative erano basse dopo le recensioni negative della critica e perché non mi piaceva Batman V Superman. Justice League è un film di supereroi medio, ha grandi scene, gli eroi sono fantastici ma il problema più grande è la mancanza di retroscena su di loro. Voglio dire, mi piacerebbe conoscere gli eventi passati di Flash, Cyborg, Aquaman e persino Batman. Forse è questo il motivo per cui alcune persone odiano i film di DC Extended Universe. Batman V Superman, Suicide Squad e Justice League ci gettano nel mezzo di una storia sconosciuta, hanno dei grandi eroi ma non ne mostrano il retroscena. <br/> <br/> Onestamente, meritava almeno altri 30 minuti di riprese aggiuntive. Dovremmo vedere alcune scene che spiegano il retroscena di Cyborg, Flash e Aquaman. Oh, una delle cose che odiavo di più del film è che GROSS e AGGRESSIVE hanno tagliato dopo la prima battaglia contro Steppenwolf, quando gli eroi sono in quel veicolo di Batman, quasi cadendo da una scogliera, Cyborg li abbandona e nel prossimo taglio sono tutti al sicuro in terra Mi sono chiesto, & quot; Che diavolo è successo? & Quot ;. Oh, e nella stessa scena, mi chiedevo in che modo Aquaman sapeva dove erano gli eroi? Venne più tardi, già alla fine della battaglia. <br/> <br/> Justice League sarebbe molto meglio se avessero prodotto alcuni film su Flash, Cyborg, Aquaman e Batman prima. Volevano fare tutto molto velocemente, avrebbero dovuto produrre i film in questa cronologia: <br/> <br/> Man of Steel (2013), poi The Batman (2014) questo film potrebbe spiegare il passato oscuro di Batman e cosa è successo a Robin, il cui fatto è mostrato in Batman V Superman. Infine, Batman V Superman (2015), l'idea del film è grandiosa, ma l'errore è stato il tono troppo serio, che mi ha infastidito. Suicide Squad (2016) con una storia più semplice, umorismo oscuro, violenza Rated R e potremmo avere qualcosa di diverso e perfetto. Seguita da Wonder Woman (2016), poi da Flash (2017), quel film mostrerebbe il passato di questo eroe prima di Justice League. Aquaman (2017), e la prima fase si concluderebbe con Justice League (2018) A questo punto, il pubblico in generale sarebbe familiarizzato con gli eroi di DC, l'universo sarebbe già stato stabilito nel cinema. Scommetto che avrebbe avuto più successo al botteghino e tra i critici. E da qui potrebbero iniziare una Fase Due, potremmo ottenere più film all'anno, con nuovi eroi e nuovi sequel, come: <br/> <br/> Green Lantern (2018), Batman 2 (2018) con Batgirl, Catwoman and Nightwing, poi Wonder Woman 2 (2019), dopo Shazam (2019) Flashpoint - 2019 e infine Justice League 2 (2020), questo film potrebbe includere nuovi eroi come Martian Hunter. <br/> <br/> Da ora in poi Spero che Warner Bros inizi a lavorare e a pianificare le cose meglio. Justice League non è male ma ha il potenziale per essere eccezionale, tuttavia è solo un bel film. <br/> <br/> Voto: 6.5 / 10

the Sesso in faccia full movie in italian free downloadCleveland Qualifiers song free downloadfree download La battaglia di JadotvilleMega Man movie mp4 downloadDownload italian movie Are You Tough EnoughThe Last Ones full movie hd 1080p download kickass movieXIII: The Series dubbed italian movie free download torrentDark Zone's Trap movie download in mp4Troy - La caduta di Troia movie free download hdDownload italian movie Loose Ends

last edited 290 weeks ago by Dupasaje
Please log in to post a reply.