Dupasaje Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Call Of Duty: Black Ops

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il franchise di Call of Duty lo ha fatto di nuovo con il suo nuovo gioco, Black Ops. Nonostante qualunque cosa qualcuno dica, Black Ops è un grande gioco. Dal gioco alla grafica e alla campagna, Black Ops offre un'esperienza promettente a chiunque la giochi. <br/> <br/> Iniziando con la campagna, Black Ops racconta la storia di un uomo che combatte per il suo paese, Alex Mason. Durante la maggior parte del gioco, possiamo giocare a precedenti missioni che Mason ha attraversato. Questi sono flashback che sta descrivendo a un interrogatore sconosciuto che lo ha legato su una sedia e lo ha circondato con monitor che riproducono vari video clip. L'interrogatore vuole informazioni che presuma che Mason abbia bloccato nella sua mente da qualche parte. Con il progredire del gioco, vediamo che Mason ha combattuto al fianco di Frank Woods e Bowman, i suoi migliori amici in combattimento insieme a molti altri personaggi. Vediamo un vero legame fraterno tra loro mentre scherzano e cercano di sopravvivere. Alla fine scopriamo che Bowman, insieme a Reznov, un russo che ha aiutato Mason a fuggire da una prigione, è morto. Mason cerca di far fronte alle sue perdite mentre Hudson, che scopriamo è uno degli interrogatori, cerca di scoprire dove si trova una certa nave che ospita un'arma biochimica chiamata Nova 6. Crede che l'arma appartenga ai russi, e dal momento che Mason è stato sottoposto al lavaggio del cervello dai russi, che avrebbe saputo dov'è. Alla fine, trovano in sicurezza la nave dopo che Hudson chiede a Mason di ricordare le coordinate della nave. La campagna è fenomenale e commovente, a dimostrazione di come le trame dei videogame siano molto migliori della maggior parte dei film. Arriviamo a & quot; siamo nella pelle di qualcun altro & quot; nei videogiochi, soprattutto in prima persona, dove siamo quella persona. Perché viviamo le loro vite, iniziamo a sentire come si sentono. È davvero una grande esperienza che puoi provare solo all'interno di un gioco. <br/> <br/> In secondo luogo è l'opzione per più giocatori. Questo ti permette di provare un grande gioco con i tuoi amici. Personalmente non ho usato questa opzione, ma da quello che ho visto e sentito, è fantastico. <br/> <br/> L'ultima opzione giocabile è la modalità zombie, in cui puoi giocare su più mappe che distruggono le creature dall'inferno . Questo è molto toccante e spaventoso, specialmente se lo suoni di notte, ma è anche molto divertente da giocare. Ogni round diventa sempre più difficile fino alla morte. Puoi anche giocare a questo con più persone. <br/> <br/> In tutto, questo è un grande gioco e una grande opzione di intrattenimento. Lo consiglio vivamente a tutti i giocatori che non hanno giocato a questo gioco, ma la maggior parte lo ha fatto, quindi dirò a quelli che non giocano ai giochi di andare a casa di un amico o qualcosa del genere e dare a questo gioco un colpo. Ti garantisco che non rimarrai deluso. Un meritatissimo due pollici in su e una valutazione di dieci stelle da me!
Pro: <br/> <br/> A b.a. atmosfera. <br/> <br/> Impostazione di guerra fredda. <br/> <br/> Diversi ambienti da esplorare. <br/> <br/> Rende gli anni '60 fantastici, pur mantenendo la sensazione degli anni '60. <br/> <br/> Ha una divertente modalità zombie con una varietà di armi, benefici, mappe e alcune divertenti uova di Pasqua da perseguire. <br/> <br/> Il multiplayer è in gran parte bilanciato. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> L'unica e unica seconda possibilità. <br/> <br/> Arrivare al livello più alto colpi nella modalità zombie, a mio parere, non è interessante. Gli zombi hanno la capacità di mangiare più delle tue clip, ti senti un po 'stanco se stai giocando con altri giocatori e per me, avrò ottenuto la maggior parte o tutte le uova di Pasqua a quel punto.
OK prima. male le valutazioni. <br/> <br/> Camapaign-0 perché: noiosa campagna noiosa niente come mw1 o 2. Stupida storia pazza bla bla bla. Multiplayer-7 perché: mappe noiose a parte il nuketown e il poligono di tiro della fisica noiosa e davvero glaciale. Zombies-9 perché: È l'UNICA cosa incredibile di questo gioco, situazioni di batticuore in cui devi sopravvivere da orde di non morti. overall: 5/10 <br/> <br/> In un'altra nota, questo gioco non è nulla in confronto ai suoi predecessori, ma è ancora un gioco divertente per alcune persone credo. Solo non per me. Alcuni potrebbero divertirsi, ma io non l'ho fatto affatto.
Adoro la modalità campagna, ci sono alcune aree in cui non ritieni di fare nulla oltre ad andare su un nastro trasportatore e premere X quando ti viene detto, ma questo è solo di tanto in tanto. Comunque volevo rivedere l'aspetto online. <br/> <br/> Mi sono divertito moltissimo online su Xbox e personalmente non penso che il gioco sia buono come lo era su MW2. <Br / > <br/> Le funzionalità di personalizzazione sono fantastiche, così come le partite di scommessa e i numerosi tipi di giochi online che ci sono. <br/> <br/> Dove trovo che il gioco cade sono - Le armi hanno una distinzione così grande l'uno dall'altro - L'Ak74u è di gran lunga il migliore. Puoi sparare a qualcuno con l'Enfield che li colpisce, e se quella persona ha l'AK74u, ricomincia a sparare e ti uccide ancora con colpi di corpo da metà campo. Ovviamente è necessaria una differenza tra le armi, ma ce ne stiamo andando troppo lontano alcune pistole sono solo inutili e sfortunatamente sono quelle con le quali inizi. <br/> <br/> Le mappe sono troppo piccole, c'è gente ovunque che puoi generare ed essere sparato subito, a volte non puoi nemmeno muoverti senza essere sparato, la maggior parte dei giochi finisci con 20 più uccisioni, e per me molte più morti lol. <br/> <br/> Molte mappe sembrano essere centrate intorno a un'area che non ha nulla, vai in quella zona e ti sparano da ogni singola direzione, non vedo il punto. <br/> <br/> Mi sentivo con MW2 se giocavi tatticamente, girovagando, campeggia quando è necessario e suona come & quot; oserei dirlo & quot; era reale, si poteva fare davvero bene, era più un gioco tattico. Dove mi sento con questo gioco, le tattiche sono fuori dalla finestra, è più la potenza di fuoco e un sacco di volte quanto sei fortunato su quanto bene lo fai, più uno sparatutto arcade. <br/> <br / > Se avessero preso MW2 aggiunto le nuove caratteristiche personalizzabili e tipi di gioco, sarebbe stato un gioco di gran lunga superiore.
Sono stato davvero contento di questo gioco in molti modi. Ho un problema o due con esso, ma il gioco complessivo merita almeno un 9. Mi è piaciuta la maggior parte della trama, tuttavia, come si è rivelato è stato un po 'deludente.Il nuovo allenamento di combattimento nella modalità online è sorprendente e ti dà l'opportunità di diventare bravo prima di prendere in giro te stesso quando vai duro con i tuoi amici. Devo dire che sono rimasto deluso anche nella grafica. Sono davvero buoni, tranne se confrontati con Modern Warfare 2. Zombies è divertente, ma la mancanza di trama era fastidiosa. <br/> <br/> È tutto !!

When he's interrogated by unknown figures, Alex Mason has to remember the location of a broadcast station, to stop a horrifying biotic weapon attack. During the progress, he begins to suspect the
Il vero Miyagi movie download in hdCrime Story 720pThe Punisher torrentSpecial ID full movie hd downloadDownload Beowulf Grendel full movie in italian dubbed in Mp4Brivido movie in italian dubbed downloadKim Possible film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Into Darkness - Star Trekitalian movie dubbed in italian free download 007 - Octopussy: operazione piovraThe Trail of '98 full movie in italian free download mp4

last edited 290 weeks ago by Dupasaje
Please log in to post a reply.