Dupasaje Admin replied

372 weeks ago

American Ninja 4

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'ho visto su cavo alcuni anni dopo che è uscito … e sono rimasto deluso … Steve James era sparito! Per me, ha fatto davvero funzionare i primi tre film, con il suo umorismo (e per quello che vale, è stato l'attore migliore, tutte e tre le volte). <br/> <br/> torna il semi-legno Michael Dudikoff, abbinato a David Bradley, parte in legno davvero speciale della parte 3. <br/> <br/> La parte 3 era tollerabile se solo per la presenza di James … Sento che avrebbe dovuto diventare la star dopo che Dudikoff se n'è andato, ma ovviamente non è successo. <br/> <br/> La trama coinvolge qualche cospirazione terroristica, ma ovviamente in film come questo è secondario alle scene d'azione .. <br/> <br/> Non biasimo Steve James per non essere tornato per questa ultima puntata. Evita questo!
Dopo l'abissale Ninja 3 americana, sembrava che ogni speranza fosse persa per gli appassionati di film di arti marziali a basso budget con protagonisti i bianchi. Ma come una fenice che sale dalle ceneri, questo film vedrebbe il ritorno dell'UNICO SOLO American Ninja: Michael Dudikoff. Sfortunatamente, non ritorna prima di circa la metà. Eppure, è l'ultimo evviva di Dudikoff come Joe Armstrong, quindi vale la pena vederlo solo per questo. Steve James è assente, il che è sfortunato. Il film non ha la stessa sensazione dei primi due. Ma questo era generalmente vero per la maggior parte dei film Cannon dell'epoca. Il periodo di massimo splendore di Golan / Globus era sparito e Cannon nel 1990 era solo un'altra compagnia di produzione economica. Vale la pena dare un'occhiata a questo film per tutti quelli che non sono un ninja americano o un completista di Dudikoff? Probabilmente no.
Penso che il numero quattro di questa serie sia un po 'troppo violento. Inoltre, voglio dire, la banda che Joe si collega deve avere un aspetto molto simile a & quot; Mad Max & quot ;? E non poteva lui, essere come il più grande artista marziale del mondo, forse ha applicato meglio i suoi talenti al movimento per la pace? Anche se mi piace la serie, non capisco perché abbiano abbattuto il Ninjutsu e messo così tanta enfasi nel raccontare una storia complessa. Sicuramente, guardiamo un film come questo per osservare grandi tecniche. Ad ogni modo, questa serie è molto buona quando si tratta di mostrare le tecniche reali, tranne per il fatto che il Ninjutsu non ha tanti calci di punizione. Sembra più un kick-boxing, anche se, ovviamente, i calci alti possono essere efficaci in determinate situazioni. Ad ogni modo, penso che tutti i cinque film valgano la pena di essere visti, ma è un po 'un peccato che non siano nemmeno migliori.
THE ANNIHILATION è la quarta puntata del franchise AMERICAN NINJA e la mia prima esposizione anche a questo. È degno di nota il fatto di presentare nel cast sia Michael Dudikoff, che ha recitato nei primi due film della serie, sia David Bradley, che lo ha sostituito nel terzo. Bradley viene rapito insieme a un gruppo di commando da un gruppo terroristico guidato da un guerrafondaio britannico.Ha anche un esercito di ninja al suo comando. Dudikoff è chiamato fuori dalla pensione per effettuare una missione di salvataggio e lo fa con il suo solito gusto mortale. Questo è un film girato in Sud Africa con un budget limitato ed è ridicolmente noioso. Le scene d'azione non sono eccitanti e la coreografia di combattimento è scarsa, una sorpresa perché mi piacciono un sacco di film d'azione degli anni '90 con i loro potenti calci e pugni. Alla fine stavo semplicemente aspettando il lancio dei crediti. Anche alcuni dei giochi di formaggio Godfrey Ho ninja erano più divertenti di questo. Farò finta che non esista.
Sono rimasto davvero sorpreso, come possono esserci così tante recensioni positive su questa merda. Questo è uno dei film assolutamente peggiori che abbia mai visto in vita mia. Il film è stato davvero divertente - penso che non fosse per essere divertente, ma era molto più divertente di molte commedie pazze :) La trama era ridicola e assolutamente senza senso. Una banda di Ninja che lavora per un maniaco islamico (che era davvero assurdo) … che diavolo … ?? I ninja erano i più temuti e ben addestrati intellettuali del Giappone feudale, e in questo film sembravano un paio di idioti assurdi e zoppi. Dudikoff era terribile come insegnante e persino più terribile come esperto di arti marziali. Non riesco a capire, perché i registi non hanno trovato qualcuno in grado di comportarsi almeno un po ', e chi può fare arti marziali (hmmm … forse è perché nessuno voleva recitare in una tale merda). Anche David Bradley era terribile e il resto degli "attori" & quot; non erano molto meglio. In generale, l'intero "film" & quot; è un mucchio di merda. Trama terribile, dialoghi terribili, recitazione terribile, scene di combattimento terribili e così via. L'unica cosa positiva erano i momenti divertenti (che non dovevano essere divertenti), è per questo che sto dando 2 su 10.

CIA agent Sean Davidson and his sidekick Carl are sent into the stronghold of sadistic British ex-soldier Mulgrew to rescue some Delta Force commandoes who have been captured and tortured. When Sean,
Motocrossed full movie in italian free download mp4italian movie download Hard to GetL'ultima battaglia - The Front Line movie mp4 downloadRoma movie download hdIn the Name of the King 3: L'ultima Missione malayalam movie downloadFast Furious 6 full movie hd downloadUndisputed 2: Last Man Standing download movie freeDownload italian movie Fifty Fiftyitalian movie dubbed in italian free download TharangamTornado online free
Please log in to post a reply.