3a43a2fb81 Richard Dean Anderson è un attore orribile che non è bravo come Lucas Till il nuovo Macgyver! Anderson non si comporta mai bene come dovrebbe, ha sempre la stessa faccia e solo 1 o 2 buone clip a stagione. Tuca Till ei nuovi attori sono molto migliori e la recitazione di Andeson è orribile, è così brutto che non posso credere a questo spettacolo ha un 7.7! Qualcuno di qui sarebbe d'accordo sul fatto che Axminster (Target MacGyver, S1) è uno dei migliori / più divertenti cattivi? <br/> <br/> Voglio dire Axminster corre senza una pistola, STANDS UP sul sedile del passeggero della jeep come un l'avvoltoio che scava la preda, ha gli occhiali rettangolari GIGANTIC e raramente le sue labbra si muovono davvero quando parla (sono doppiato). E quanto sono divertenti le sue battute. Esempio: Hit-man: passiamo al highground. Axminster: Sì, è un bel giorno per la caccia! <br/> <br/> (dopo che la loro jeep è stata distrutta) Hit-man: Beh, suppongo che stiamo camminando. Axminster: (lo guarda male, dopo 6 secondi di pausa dice) Non camminare, corri! Li manderemo a terra! <br/> <br/> Axminster (che si aggira furiosamente intorno, le sue labbra NON si muovono): DOVE L'INFERNO È ?! Axminster (dopo aver visto alcuni compagni caduti): dimenticalo, spostalo! (muovendosi in avanti con il braccio, le labbra NON si muovono) Abbiamo un lavoro da fare! <br/> <br/> Qualcun altro nota quanto sia divertente? Altri cattivi preferiti / divertenti? MacGyver è una grande serie TV che ho apprezzato sin dal primo episodio. Anche se le prime stagioni erano più piacevoli delle ultime coppie (principalmente a causa delle trame), questo spettacolo è ancora migliore degli spettacoli televisivi di oggi. Con praticamente nessun sesso e nessuna violenza cruenta, questo spettacolo è buono per le persone di tutte le età. In effetti, ho iniziato a guardare questo spettacolo nel 1985 quando avevo solo quattro anni. Questo spettacolo ha aiutato a rafforzare il mio amore per la scienza quando sono cresciuto, e mi piace ancora vedere le repliche di questo spettacolo oggi. È difficile trovare spettacoli in cui il personaggio principale si preoccupa delle altre persone e non è in cerca di vendetta su tutti quelli che lo fanno male. Richard Dean Anderson è stato perfetto per il ruolo di MacGyver e anche il resto del cast è stato aggiunto allo show (lo staff del casting ha fatto un ottimo lavoro). Peccato che lo spettacolo sia finito dopo sette anni e mi piacerebbe vedere uscire un altro film MacGyver (se fosse stato come le prime stagioni). Mi piace anche vedere Richard Dean Anderson in altri spettacoli e film che ha fatto dopo MacGyver, che includono Stargate SG-1, Pandora's Clock e Past the Bleachers (che ha fatto / ha un ottimo lavoro in). Questo spettacolo è stato molto innovativo (in quale altro modo il personaggio principale poteva usare il nastro adesivo, un coltellino svizzero e altri oggetti comuni per uscire da una situazione disperata?). Anche se non tutto avrebbe potuto essere fatto con la stessa facilità con cui li aveva fatti MacGyver, MacGyver era relativamente realistico (con l'eccezione di alcuni spettacoli) ed è comunque interessante da vedere. I miei episodi preferiti sono Countdown, Soft Touch, Out in the Cold e Blood Brothers, tutti molto creativi. Tutti quelli coinvolti in questo spettacolo hanno fatto un ottimo lavoro! MacGyver, con Richard Dean Anderson, è stato uno dei migliori della metà degli anni '80 e dei primi anni '90. dal suo primo episodio pilota nel 1985 al suo finale tra il 1991 e il 1992, MacGyver ci ha regalato alcune delle migliori acrobazie della tv e molte invenzioni intelligenti fatte dallo stesso MacGyver. MacGyver ha fatto queste invenzioni intelligenti per ottenere se stesso ea volte un amico per uscire da una trappola. Lo spettacolo ha anche recitato in Dana Elcar e Teri Hatcher è apparso nei panni di Penny Parker, uno dei tanti ruoli ricorrenti nello show. MaGuyver era al massimo quando avevo circa dieci anni. Ogni lunedì sera i miei fratelli e io guardavamo per vedere come avrebbe fatto una bomba nucleare con uno stuzzicadenti e una racchetta da tennis. L'ultimo episodio è stato la serie in cui Zoe e MaGuyver vanno in Europa per cercare il Santo Graal. Questo è classico Ogni tanto a una festa i miei amici e io cercavamo di completarci l'un l'altro con i ricordi di MaGuyver. E 'stato fantastico! L'ultimo spettacolo non era poi così bello. Sono rimasto deluso quando alla fine, quando MaGuyver ha trovato suo figlio. Pensavo che sarebbe stato qualcosa di grandioso come MaGuyver volare verso il tramonto su una vela fatta di bambù o qualcosa del genere.
Dupasaje Admin replied
372 weeks ago