Dupasaje Admin replied

372 weeks ago

The Punisher

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima di tutto, il trailer di questo spettacolo è molto fuorviante. Con la musica heavy metal e i tagli veloci di The Punisher che fa la sua parte, pensi che stai facendo un Punisher fest pieno d'azione. Invece ottieni 10 minuti di Punisher nel primo episodio, poi 11 episodi di Frank Castle, poi finalmente l'ultimo episodio e mezzo ottieni di nuovo Punisher. So che questo potrebbe essere difficile da ottenere quando lo metto in questo modo, ma è il meglio che posso descriverlo. Troppo tempo in cui Frank giocava voleva essere papà, a che fare con Micro e il grande cover up della CIA. <br/> <br/> Sì, c'erano scorci di quello che Frank può fare qua e là durante tutta la stagione. abbastanza da farti guardare i prossimi episodi, ma nel complesso sono appena salito a bordo. <br/> <br/> Episodio 12 Decide di averne abbastanza e diventa di nuovo il Punitore e lo uccide assolutamente! Era quello che volevo da sempre ma si taglia in breve. lui indossa il teschio bianco un'ultima volta e poi lo spettacolo termina con lui in una riunione PTSD non in grado di decidere cosa fare dopo. ORA DOVREBBE SAPERE! era davvero frustrante. <br/> <br/> Anche Jon Bernthal ha bisogno di colpire i pesi. Sì, è in forma per lo spettacolo, ma si imbatte in qualcosa di piccolo. Mi piacerebbe vederlo diventare più grande per la prossima stagione, ma si suppone che sia più imponente. <br/> <br/> comunque si lamenta, spero che riescano a farlo bene la prossima stagione. nel complesso deluso.
Quindi, entrando in The Punisher, sarebbe stato il primo dei personaggi Marvel in cui sapevi che non aveva alcun potere soprannaturale che nessuno dei Defenders possieda. Castle condivide il bisogno di Daredevil per la necessità di portare il peso del mondo sulle loro spalle e come nell'ultima apparizione di Daredevil in cui si era rassegnato a ricorrere a piccoli casi legali che lo avrebbero tenuto lontano dal mirino della mano, Castle presumibilmente l'identità di Peter e ha tenuto sotto controllo il suo Punitore interiore. Alla fine, Murdock e Castle devono accettare che i loro alter ego sono radicati e intrecciati a loro. E mentre il Punitore tiene a bada gli altri perché diventa un tunnel visionato e ha problemi con la comunicazione con coloro che chiaramente sono alleati (riluttanti o meno) e Daredevil è appesantito dal suo senso di colpa cattolico e non può permettere a coloro a cui importa di essere trascinato giù dal suo destino per essere preso in preda alla presa stretta della mano. Adoro l'azione e le scene di combattimento sono state coreografate in quello stile che ci siamo abituati alle puntate di Daredevil, Jessica Jones e Iron Fist. Posso solo dirti che la mancanza di sviluppo del legame tra Karen Page e il personaggio dei castelli del castello mi ha lasciato desiderare di più. Tu sai che Page e Murdock dovrebbero stare insieme perché ogni volta che sono insieme puoi sentire quell'innegabile attrazione e sperare che nella prossima stagione di Daredevil si risolva, ma allo stesso tempo non puoi negare quanto il legame di Karen con Frank sia profondo e incondizionato. Ero davvero deluso dal fatto che il personaggio di Karen non fosse più sviluppato nell'arco narrativo della stagione del Punitore. Come minimo, avrebbe dovuto esserci una sorta di riunione con Karen e Frank nell'ultimo episodio dopo che Frank ricevette i suoi documenti di libertà da Rafi e Marion. Lo meritavamo almeno. Tutto sommato, osserverò felicemente il Punitore e conto i giorni della prossima stagione del Punitore.
Marvel si unisce ancora una volta con Netflix per aggiungere all'universo connesso con la sua ultima puntata. Mentre questo spettacolo è stato leggero sull'azione, ha alcuni interessanti sviluppi del personaggio. Frank Castle (Jon Bernthal) è presumibilmente morto dopo gli eventi della seconda stagione di Daredevil che non ricordo completamente. Spero di rivedere insieme a questa stagione un giorno nel futuro perché ho trovato lo spettacolo per lo più lento e difficile da prestare attenzione a questa prima volta. Il Punitore si nasconde come un muratore che incanala la sua rabbia nel martellare un muro. Una cosa su questo dimostra che sembra essere un consenso è che dovrebbero essere molto più brevi in ​​quanto ci vuole un po 'di tempo per accadere qualcosa e lo spettacolo soffre di una parte centrale noiosa dove Frank è ferito per un intero episodio. I difensori hanno avuto un ritmo piacevole e non troppo noioso in otto episodi, anche se ha alcuni dei suoi difetti. <br/> <br/> Trouble trova Frank mentre alcuni dei suoi colleghi di costruzione rubano un gioco di poker mafioso. Ora ha gente che si prende la rabbia e non mostra pietà. Una trama secondaria si sviluppa con Dinah Madani (Amber Rose Rivah), agente della Sicurezza Nazionale, che indaga sulle armi mancanti. Frank è costretto a rientrare nel mondo quando riceve una chiamata da Micro (Ebon Moss-Bachrach), alias David Lieberman che è in possesso di un video incriminante di Frank e dei suoi commilitoni. Caccia l'hacker e lo tortura nel rinunciare alle informazioni mentre ricorda i suoi ricordi dei brutali ricordi che ha interpretato mentre serviva con Billy Russo (Ben Barnes) e si è scontrato con Rawlins (Paul Schulze). Russo ora lavora per una società di sicurezza privata segretamente coinvolta con Rawlins che sta crescendo in politica. <br/> <br/> Scopri di più su questa recensione e altri su swilliky.com
Questa era assolutamente la migliore interpretazione di un personaggio di fumetti fino ad ora. Ciò aveva il cuore e la violenza tutto in uno. Questo è come dovrebbero essere fatti gli show Marvel. Lo amo. Mostra anche una visione del mondo reale di come i nostri militari soffrono degli effetti dell'essere oltreoceano. Questo dovrebbe colpire il cuore di ogni americano. Non posso dire abbastanza di quanto sia buono questo spettacolo. Non posso aspettare per la stagione 2.
Ricordi quando Frank Castle è stato introdotto per la prima volta nella stagione 2 di Daredevil? Era l'incarnazione del Grim Reaper … Arrabbiato, violento, viscerale ed estremamente brutale. È entrato come un treno merci e ha attraversato le strade di Manhattan, lasciando un'orgia di sangue, budella e sangue. Ha fatto il male, gli uomini psicopatici si inginocchiano e implorano pietà mentre si infila un proiettile nel cervello. <br/> <br/> Ai fan dei fumetti è chi è il Punitore. Io non sono un lettore di fumetti, ma ho sentito abbastanza del personaggio per sapere che lui è LA definizione di un Antieroe. Forse anche un Antieroe che sta spingendo oltre i confini di un Tragico-Cattivo, ma non importa cosa, sei ancora il tifo per il ragazzo. Perché ognuno ha quel momento in cui pensi, se ho attraversato quello che ha fatto, e ho trovato le persone che hanno distrutto la mia vita .. forse farei lo stesso, o almeno lo voglio allo stesso modo. <br/> <br / > Bene, Frank Castle è entrato in "The Punisher". Immagino che non possiamo davvero fare il castello ultra-violento e ultra violento per tutti e 13 gli episodi, ma ho trovato che è un modo per annacquare. Hanno cercato di renderlo più umanizzato. Più comprensivo. Diamine, è anche più amichevole. Stranamente, però, questo ha reso il personaggio leggermente meno interessante per me. La TV è piena di personaggi del genere. Una volta in cui raramente arrivano i corrieri con palle abbastanza da scrivere un personaggio principale come Walter White o Tony Soprano, che sono in grado di commettere un atto veramente atroce e ci fanno davvero domande & quot; Stiamo ancora facendo il tifo per il ragazzo? & Quot; br /> <br/> Hanno fatto uno spettacolo decente che sembrava abbastanza procedurale, con le agenzie governative standard ei personaggi principali che giocavano a gatto e topo. Ci sono anche moltissimi shootout meravigliosamente coreografati e take down melee, ma nessuno si avvicina al famigerato "Prison Fight & quot; o il & quot; Diner Scene & quot; da Daredevil. <br/> <br/> Jon Berthal è grande come sempre con un sacco di Bro-Charisma, ma non ho potuto fare a meno di perdere il vecchio Frank Castle, la versione disumanizzata di Angel of Death che ci è stata presentata. Immagino che sarebbe difficile creare un intero & quot; Supereroi & quot; mostra con qualcuno del genere ma … diamine perchè diavolo no?

After exacting revenge on those responsible for the death of his wife and children, Frank Castle uncovers a conspiracy that runs far deeper than New York's criminal underworld. Now known throughou
Hot Girl 720p torrentRapina record a New York full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Ultra BoysRed Billabong full movie online freeZig and Sharko full movie hd 1080pTokyo Ghoul: re movie in italian dubbed downloadHalo: Reach full movie hd 1080pMandrake the Magician online gratuitoAdrenalina full movie in italian 720pI sette magnifici gladiatori hd full movie download

last edited 290 weeks ago by Dupasaje
Please log in to post a reply.